Mariagrazia Partipilo, Ilaria Petruccelli, Chiara Sassanelli e Oriana De Luca all’International Fashion Award

Mariagrazia-Partipilo-Ilaria-Petruccelli-Fashion
GRUMO APPULA - Fashion Night, premiate 4 Top Fashion Model pugliesi. Nel Gran Galà della Moda del 2 giugno è stata anche presentata la collezione 2017 di Giulio Lovero. La II edizione della Fashion Night ha premiato le 4 modelle più belle ed eleganti fra le 17 partecipanti accorse da tutta la Puglia. Accedono direttamente all’International Fashion Award che si terrà a fine agosto in Puglia: Mariagrazia Partipilo, 20 anni di Grumo, e Ilaria Petruccelli, 15 anni di Cerignola, che giunte a pari merito si sono aggiudicate il primo titolo di Top Fashion Model e che sono state premiate rispettivamente dai giurati Tonia Bacellieri, responsabile Comitato Festa Patronale di Grumo Appula, e lo stilista Roberto Guarducci; seconda Chiara Sassanelli, 17 anni di Bari, premiata come Top Fashion Model Eleganza dal pluricampione mondiale di hockey su pista Pino Marzella; terza, con il titolo di Top Fashion Model Bellezza, Oriana De Luca, 16 anni di Bari premiata da Rosalba De Paolis, Responsabile della Scuola Universo ArteDanza.
La proclamazione è avvenuta al termine di una serata di grande successo, dedicata alla moda e al fascino femminile, che si è svolta giovedì 2 giugno a Grumo Appula e che è stata organizzata dalla Carmen Martorana Eventi, prestigiosa agenzia e vero punto di riferimento per gli eventi moda - riporta il comunicato stampa -.
Una serata fortemente voluta dal Comitato Festa Patronale Maria SS. di Monteverde per il giorno in cui tutta la nazione ha celebrato la nascita della Repubblica Italiana, aperta dall’inno di Mameli e dalle modelle in abito tricolore.
La centralissima Piazza Vittorio Veneto ha ospitato il Gran Galà della Moda di Giulio Lovero, fashion stylist e titolare dell’atelier Miss and Lady di Bitonto che ha presentato la collezione 2017 di abiti da sposa e cerimonia studiati per esaltare la delicata bellezza di ogni donna e adatti ad ogni tipo di evento. Il suo defilé, sottolineato da applausi a scena aperta nella piazza gremita, si è ispirato all’indimenticabile classico di Hollywood “Via col Vento”. Carmen Martorana ha personalmente omaggiato lo stilista con una targa riconoscimento per la passione e l’eccellente qualità professionale e Lovero, che cura la sua immagine, l’ha sorpresa facendo indossare ad una modella l’abito rosso che la manager vestì 8 anni fa nel primo evento che inaugurò una collaborazione basata su valori di grande rispetto e correttezza professionale.
La sfilata delle modelle pugliesi si è fatta più giovane e frizzante con il brand CiCita e il suo fashion d’impatto, che ha colpito con un quadro moda dedicato alla donna e contro il femminicidio.
Di grande effetto in passerella, i bijoux di Tonia Murgolo, rara e talentuosa artigiana dell’arte antica.
Ad esaltare la bellezza delle Top Fashion Model, il make up del Centro K2 Chocolate  e l’hair style di Salvo Binetti, sempre più proiettato a livello nazionale con lavori che lo vedono al fianco del tutor della trasmissione Rai “Detto Fatto” Toni Pellegrino.


Ospiti della serata - ancora nel comunicato -, la bravissima cantante Annalisa Marella della Nuova Accademia Orfeo di Bisceglie e Vincenzo e Graziana Chiola, Michele Mus e Silvia Di Pierro, talentuosi ballerini di spicco della Scuola Universo ArteDanza.
Grumo Appula è stata ancora una volta protagonista  per la moda grazie all’edizione 2016 della Fashion Night, con grande soddisfazione del Comitato Festa Patronale Maria SS. di Monteverde.
Gli organizzatori ringraziano: Bonitalola, Regina Bomboniere, L’albero Azzurro, Punti di Vista, Benedetto Arredamenti, Techno World, La Bussola dei Sogni, Chiara Flora, Bilanciai Elettronica, Ditta Individuale Edile, Splendor Lavanderia, Caseificio SantoBianco, L’Angolo della Pizza, Macelleria Braceria Panzarino, Associazione Art Photography.

















Commenti